Ogni piatto è accompagnato da una ricevuta e un certificato indicanti i dati dell'acquirente, il modello e la data che farà fede per il periodo di copertura della garanzia del produttore:

2 anni per i ride e gli hi-hat;

1 anno per i crash;

 

Il periodo di copertura della garanzia del venditore, come da legislazione in vigore è di 24 mesi. Eventuali difetti di fabbricazione riscontrati al ricevimento del piatto dovranno essere comunicati entro e non oltre 10 giorni, tramite e-mail a ordini@dirilcymbals.it o r.r., allegando copia del certificato e della ricevuta. A seguito di nostro riscontro il cliente dovrà in tempi brevi far pervenire il piatto, adeguatamente imballato, alla sede dell'azienda per  l'ispezione e la verifica del difetto segnalato. La garanzia non include le spese di trasporto dal domicilio del cliente alla sede dell'azienda e viceversa (13€), nel caso di sostituzione.

 

 

La garanzia perde di validità in caso di:

- Mancanza di ricevuta/certificato;

- Piatti di seconda mano;

- Piatti ceduti in noleggio, prestito o affitto a terzi;

 

La garanzia copre esclusivamente le rotture che seguono la tornitura del piatto, a meno che da un controllo non si appuri che il piatto sia stato utilizzato in modo improprio, con eccessiva forza o maltrattato.

 

La garanzia NON copre le seguenti tipologie:

- Keyhole;

- Crepe che non seguano la tornitura;

- Crepe che partono dal bordo del piatto (compreso il bordo dei fori);

- Mancanza di parti del piatto;

- Deformazione del piatto;

- Piatti con segni evidenti di manomissione;

- Piatti con segni di applicazione di materiali estranei e/o adesivi;

- Piatti intaccati da verderame;

- Piatti completamente ripuliti, il piatto dovrà essere nelle condizioni in cui si trovava al momento della rottura;

 

Eventuali rotture dovranno essere segnalate immediatamente tramite e-mail a ordini@dirilcymbals.it o r.r., allegando copia del certificato e della ricevuta.

A seguito di nostro riscontro il cliente potrà far pervenire il piatto, adeguatamente imballato, alla sede dell'azienda per  l'ispezione e la verifica del problema segnalato.

La garanzia non include le spese di trasporto dal domicilio del cliente alla sede dell'azienda e viceversa, nel caso di sostituzione.

 

Tempi di sostituzione: 60-90gg


ROTTURA COPERTA:

ROTTURE NON COPERTE DA GARANZIA: