Oltre alle serie in catalogo, Diril Cymbals è in grado di produrre piatti custom secondo le esigenze del cliente. Di seguito trovate tutte le info riguardanti le modifiche ordinabili come Special Order al nostro custom shop. I tempi di attesa per le lavorazioni custom possono variare tra i 30 e i 60 giorni. Per gli Special Order richiediamo il pagamento anticipato. Per preventivi ed info: info@dirilcymbals.it 

 

Rivettatura

Applichiamo rivetti (sizzle) in ottone, rame o alluminio, a qualunque piatto del nostro catalogo. Il nostro servizio di rivettatura è a disposizione anche per i vostri piatti di altre marche; contattateci per info.

 

 

Flat Ride

Realizziamo ride flat nelle misure 18", 20", 21", 22" e 24", per tutte le serie presenti sul nostro catalogo.

Big Bell

Realizziamo ride con campana da 8 pollici, nelle misure 20", 21" e 22" delle seguenti serie: AggressiveDShinyRaw Bell e Special.

 

 

Modifiche di Peso

Tutti i piatti a catalogo possono essere realizzati con variazioni nel peso. Le richieste saranno preventivamente esaminate per valutarne l'effettiva fattibilità.

 

Foratura

Pratichiamo fori sul corpo del piatto, gli stessi presenti sulla serie  OCEAN. Attenzione: questa lavorazione non è applicabile a tutte le serie a catalogo.

 

Mix di Serie

E' possibile richiedere piatti ibridi con caratteristiche di serie diverse miscelate. Le richieste saranno preventivamente esaminate dal laboratorio, per valutarne l'effettiva fattibilità.

 

 

Stacks

Su richiesta assembliamo Stacks di ogni serie e misura. Contattateci per tutte le info.

 

 

 

Martellature

Su richiesta possiamo realizzare piatti delle serie a catalogo con martellature extra large, le stesse delle serie HammerXL, Primitive e Ice.